Di valle in valle anche oltre “confine”

Un sentito grazie a tutti coloro che si impegnano ad organizzare le serate di presentazione di “Di questo lavoro mi piace tutto”, invitandomi ed organizzando la “campagna pubblicitaria”  e la logistica delle serate.

Il 16 novembre è stata la volta di Angrogna (TO), che mi ha accolta con una sala gremita ed interessata. E’ anche vero che “giocavo in casa”, ma visto che gran parte dei presenti il libro l’aveva già acquistato/letto, l’interesse e la curiosità erano reali!

In Val d’Aosta il mio arrivo ha destato grande interesse, tanto che anche l’Assessore regionale Isabellon mi ha onorata della sua presenza in sala ed ha concluso la serata con un’interessante riflessione sulle tematiche trattate. Si sentiva la passione nelle sue parole, la stessa passione che anima i giovani, non a caso è egli stesso nato in una famiglia di allevatori ed ancora oggi possiede qualche capo.

Anche se la sala non era affollatissima (complice probabilmente la stagione e, forse, la sede un po’ decentrata), in molti sono venuti a conoscenza di “Di questo lavoro mi piace tutto” anche grazie alle interviste che mi sono state fatte, una radiofonica e due per la carta stampata, tra cui l’edizione locale de La Stampa. Grazie e… chissà che non ci sia occasione di tornare in Valle più avanti?

Sempre “oltreconfine” (confine regionale!), avviso tutti gli amici del Veneto che il 15 dicembre prossimo sarò a San Zeno di Montagna (VR), per una serata (ore 20:30) presso Cà Montagna. Vi aspetto!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...