L’accoglienza dei piccoli paesi di montagna

Un grandissimo grazie all’Amministrazione comunale e a tutti coloro che hanno organizzato la serata di presentazione di “Di questo lavoro mi piace tutto” a Pramollo ieri, 15 novembre 2012.

Causa impegni coristici del Sindaco, abbiamo iniziato puntuali, ma la sala si è via via riempita durante i primi minuti della mia presentazione. Un pubblico nutrito, interessato e non esclusivamente del luogo, un vero successo se pensiamo che si trattava di un giovedì sera e di una sede “di montagna”, in un piccolo comune come Pramollo (in questo caso in borgata Ruata).

Grazie anche per il rinfresco (non solo ciò che vedete nell’immagine, ma anche tome e salame, che stavano girando per la sala nel momento della foto). “Abbiamo pensato che gli allevatori non ce l’avrebbero fatta a far cena e venire qui, così abbiamo organizzato un po’ di rinfresco…“. Grazie, grazie davvero!

E grazie ai giovani, alcuni dei quali anche protagonisti del libro, che hanno partecipato numerosi ed alla fine della serata si sono fermati per finire ciò che era avanzato, affinchè nulla andasse sprecato!

Queste sono le serate che danno maggiore soddisfazione, dove davvero senti il calore della gente e l’interesse per gli argomenti trattati.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...